Rilevazione Parametri

MyAngel permette di monitorare i parametri fisiologici dell’assistito (peso corporeo, temperatura, pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturazione dell’ossigeno ematico, glicemia, spirometria, elettrocardiogramma) tramite apparecchi elettromedicali collegati in rete (alcuni personali per la raccolta dei parametri sanitari, altri come ad esempio l’apparecchio per elettrocardiogramma utilizzabili al domicilio dal personale sanitario. permette un ulteriore monitoraggio in caso di criticità.

Inoltre i caregiver (assistente famigliare, familiari e assistenti domiciliari), o i vari professionisti coinvolti nei processi attraverso applicazioni dedicate raccolgono le informazioni (risposta verbale, risposta motoria, ecc.) che dal sistema vengono instradate, secondo logiche ben definite, alla centrale di monitoraggio e/o alle organizzazioni/specialisti più appropriati.

Il monitoraggio costante, al domicilio, della qualità di vita permette un pronto intervento su eventuali criticità e allo stesso tempo la prevenzione dell’ospedalizzazione, quando non necessaria, riducendo il disagio per i pazienti stessi e per le loro famiglie.