Covid 19

myAngel Safe Workplace è la piattaforma software modulare di supervisione e supporto che consente alla aziende di gestire la ripresa delle attività tutelando la salute e la sicurezza dei lavoratori rispettando le disposizioni del governo in merito alla pandemia dovuta al COVID-19

DIGITAL IDENTITY

Digital Identity consente il monitoraggio dello stato di salute del personale attraverso la creazione e la gestione di un «diario socio sanitario».
Digital Identity permette di creare il Piano di Certificazione Stato di Salute attraverso:

-Questionari di Autovalutazione (autodiagnosi)

-Questionari Medico del Lavoro

-Controlli medici

-Esami (test sierologici)

Digital Identity consente al Medico del Lavoro, in coordinamento con l’ RSPP, di programmare per il personale gli screening sanitari necessari.
I da e le informazioni raccolte sono analizzate e categorizzate e diventano oggetto del monitoraggio continuo dello «stato di salute» del personale

Go consente di adempiere alla regolamentazione delle misure di contenimento e di contrasto alla diffusone del virus COVID19 negli ambienti di lavoro.

Go attraverso le stazioni di rilevazione ed accesso posizionate all’ingresso dell’azienda, permette:

-la misurazione della temperatura corporea delle maestranze

-la verifica dell’uso della mascherina, necessaria per l’accesso al luogo di lavoro.

-In relazione all’esito delle rilevazioni effettuate, l’applicavo consente o meno l’acceso al luogo di lavoro integrandosi con sistemi di controllo degli accessi.

SAFE WORK

SAFE WORK è la soluzione che permette alle aziende di garatinre il mantenimento della distanza minima tra gli operatori e di tracciare eventuali situazioni di rischio per la forza lavoro.

La soluzione SAFE WORK è stata ingegnerizzata nel totale rispetto della privacy e della GDPR.

SAFE WORK consente:

-l’Identificazione delle interazioni tra operatori

-la registrazione della data e ora dell’interazione tra i Tag

-il salvataggio delle sole interazioni che hanno violato distanza e tempo

-l’analisi degli assembramenti

-eventi registrati dal TAG vengono scarica su Cloud quando è presente la rete.

-la rintracciabilità dei conta in caso di positività al virus SAFE WORK permette la configurabilità completa di ogni singolo TAG attraverso l’interfaccia con un semplice Smartphone e la relativa APP.

DIGITAL BOARD

Digital Board è l’applicativo che consente di gestire il diario degli interventi di sanificazione degli ambienti di lavoro ed i relativi DPI (mascherine, guan, ecc.).

Il sistema permette la gestione delle check list di controllo che guidano l’operatore negli interventi di sanificazione che devono essere eseguiti relativamente agli ambienti di lavoro ed ai DPI.