Attività Caregiver

MyAngel supporta i cargiver ed i professionisti coinvolti nei processi nello svolgimento delle attività di controllo dell’assistito, offrendo loro strumenti semplici ed immediati che permettono di monitorare e eseguire i piani assistenziali individuali stabiliti dai professionisti e codificati a sistema dalla centrale di monitoraggio.

My Angel, definito un obiettivo di cura per il singolo paziente, elabora un piano di intervento ed individua un soggetto responsabile dell’attivazione del piano, tramite un approccio multidisciplinare ed integrato.
Tutte le attività previste giornalmente per il paziente ed associate a ciascun caregiver coinvolto sono quindi tracciati, permettendo di rilevarne lo stato di avanzamento.

Gli operatori sanitari, attraverso un quaderno di lavoro digitale, misurano i vari parametri, dei soggetti assistiti, oggetto di osservazione tramite sensoristica e possono arricchire la scheda che descrive lo stato di salute del paziente introducendo altri dati. I dati raccolti, in varie forme, vengono trasmessi e resi disponibili via web al medico di riferimento della struttura, che così può monitorare l’andamento giornaliero e anche l’evoluzione nel breve e medio periodo, ricavando dati utili all’approfondimento diagnostico.